Per richiedere l’accredito della gara Real Siracusa-Virtus Ispica presso lo Stadio “Nicola De Simone di Siracusa”, è necessario inviare una mail all’indirizzo “areacomunicazione.realsiracusa@gmail.com” con oggetto “Accredito gara: Real Siracusa-Virtus Ispica”
Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le 16:30 di venerdì 04 novembre 2022.
La richiesta di accredito dovrà essere, su carta intestata della redazione richiedente e firmata dal direttore responsabile, nonché accompagnata dalle seguenti informazioni:
1. Copia della Carta d’Identità del titolare dell’accredito;
2. Richiesta inviata in carta intestata a firma del direttore responsabile;
2. indirizzo mail testata;
3. numero di telefono;
5. copia del tesserino albo giornalisti;
Non verranno prese in considerazione richieste trasmesse oltre i termini, sopra indicati, o mancanti di uno o più requisiti indicati per il rilascio.
L’accredito per essere validato, dovrà essere confermato dall’area comunicazione, mediante riscontro alla mail di richiesta accredito. In caso di mancato riscontro l’accredito non è confermato.
Non è previsto “accredito stagionale”.
Si evidenzia, inoltre, che stando alle disposizioni previste dalla circolare n. 5 dell’1 Luglio 2021 protocollo 0000005 della LND, sarà consentito il libero accesso alle manifestazioni sportive ai titolari della tessera USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana), al fine di favorire i giornalisti iscritti all’USSI in tutte le partite dei campionati dilettantistici di calcio sottoposte alla competenza della LND.
Chiunque vorrà riservato un posto nella tribuna stampa dovrà comunque inviare richiesta alla predetta mail secondo le istruzioni sopra elencate.
Grazie per la collaborazione.